News

Le ultime notizie

La storia di Studioart Immobiliare

Immobiliare Studioart nasce nel 2000 con la volontà di offrire soluzioni abitative di elevata qualità e attente all’ambiente.
L’investimento nell’acquisto di terreni edificabili ha reso possibile la creazione di spazi urbani che valorizzano la qualità della vita sotto ogni aspetto: residenziale, ambientale e logistico.
La riqualificazione urbana di un’ex area industriale, la ristrutturazione di un edificio storico a corte aperta e l’ampliamento di una zona residenziale, nell’ovest vicentino, sono solo alcuni dei progetti intrapresi.

Per la realizzazione di tutti i progetti, Immobiliare Studioart si avvale della collaborazione di partner qualificati quali la ditta Arc Costruzioni e lo studio di progettazione Arch. Nadia Dalle Mese. Grazie a questa preziosa sinergia, è possibile garantire la massima efficienza e un servizio di consulenza a 360 gradi: dalla scelta delle finiture alla personalizzazione dei dettagli e al progetto di arredamento interno.

Immobiliare Studioart offre, inoltre, l’appoggio a fornitori di alto livello per l’acquisto dei complementi d’arredo e a uno Studio Notarile per la definizione delle pratiche contrattuali e di legge.